
Restauro Abbinata Chiavi in Mano
Restauro AbbinataZenson di Piave, Treviso, Italia
Intervento di restauro eseguito per una abbinata residenziale a Zenson di Piave (Treviso).
Lavori eseguiti usando ancora il Super Bonus 110%.
Un’opportunità interessante capace di migliorare e valorizzare un immobile esistente, rendendolo più efficiente dal punto di vista energetico e conferendogli un aspetto completamente rinnovato e moderno.
Gli interventi Chiavi in Mano della Perinotto Matteo S.r.l. vengono offerti, dalla progettazione all’esecuzione dei lavori, liberando il Cliente da ogni preoccupazione operativa, attraverso sinergie e collaborazioni con altre importanti Aziende Leader nel settore delle Costruzioni, tutte aventi sede nella provincia di Treviso.
L’intervento è stato consistente e impegnativo, fatta salva la struttura portante, tutto è stato demolito e rifatto secondo i più attuali criteri di ottimizzazione energetica e comfort abitativo.
Come visibile in foto anche i pavimenti sono stati tutti completamente rifatti e le murature risanate dall’umidità di risalita.
Nuovi sistemi di isolamento termico e acustico sono stati applicati per garantire il massimo comfort all’interno degli ambienti, tutti gli intonaci sono stati completamente rifatti e nuove finiture decorative sono state realizzate. Pitture per Interni e Esterni dall’Alto Valore Aggiunto, eseguite solo con materiali di comprovata Qualità ed Affidabilità nel tempo, per soluzioni belle e capaci di resistere a lungo nel tempo.
Affidarsi a Professionisti Seri, Qualificati e di Fiducia è fondamentale per la corretta gestione di questi particolari interventi. La Perinotto Matteo S.r.l. garantisce che tutti i lavori vengano eseguiti a regola d’arte, nel pieno rispetto di tutti i più stringenti requisiti tecnici moderni.